ANGELA MOSLEY il 1° settembre all’ Onda Road

Nativa del sud di Chicago, Angela Mosley è nota per la sua personalità energica e uno straordinario range vocale e musicale. La sua voce soul trasporta il pubblico in un’esperienza ipnotizzante che lascia tutti con la voglia di più musica. Da Sam Cooke e Margaret Whiting, a Whitney Houston e Judith Hill, l’amore di Angela per la musica rende il suono unico e brani interpretati da molti prima di lei diventano propri della cantante.
Attiva come solista in vari eventi sia privati che pubblici, Angela si è esibita con il poeta e artista Marco the Poet (Chicago), poeta D.W.Horus (Atlanta, GA), the Infinite Sound Band (Atlanta, GA), the New Covenant Bible Church Choire e the Tye Male Jazz Band di Cedar Rapids (IA). Durante un viaggio in Italia la strada di Angela ha incrociato quella di alcuni musicisti umbri e con loro si sono create collaborazioniini generi differenti tra cui jazz, gospel, blues e soul.
Per l’occasione sarà accompagnata da alcuni eccellenti musicisti della scena jazz & blues italiana, componenti della Jazz Band Groove Therapy.
Angela Mosley: voce;
Francesco Pierotti: contrabbasso;
Alessandro Bravo: pianoforte;
Alberto Argirò: batteria.

Condividi