BANANA BOAT in4 all’ Onda Road il 16 giugno

Bruno Orioli e Francesco Plazzi evocano brillantemente vibranti note sonore dal Sud America, Caraibi e Stati Uniti e si muovono senza sforzo tra musica soul, reggae, calypso blues primitivo e spirituals negri religiosi.

Su una spiaggia soleggiata, incontrando ballerini provenienti da tutto il mondo in un’escursione speciale, con il sole al tramonto, la carovana si ferma, e sedendosi intorno al fuoco si racconta di vecchie storie in forma di canzoni. Alla luce della luna si canta di lotta e di passioni ..

I due brillanti musicisti portano il pubblico in un viaggio musicale pieno di ritmo, mentre le loro perle di sudore svaniscono in entusiasmanti favole dal suono magico. Calma per le orecchie!

“Banana Boat può creare un mondo che è fortemente influenzato dal temperamento da bucanieri del duo Orioli e Plazzi: potente e perduto, caldo e ruvido, ritmicamente pulsante e allo stesso tempo dolce e romantico”.

Per l’occasione si unirà alla ciurma la gloriosa ritmica Supersound composta da Simone Francioni (Bass) e Stefano “Stuva” Passaretti (Drums).

Bruno “Vinsanto” Orioli: Vox, Guit
King Frisko: Vox, Guit
Simone “Bellosguardo” Francioni: Bass
Stefano “Stuva The Groova” Passaretti: Drums & Percussions