Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

BROWN STYLE

marzo 30 @ 22:00 - 23:30

Caratterizzato dalla potente e intensa voce di Luca Brighi, dallo stile “Groovy” di Michele Bonivento all’ organo Hammond e tastiere e supportato dalla inarrestabile pulsazione di Francesco Inverno alla  batteria e drum machine, Brown Style è un “Soul full” trio che si ispira alla classe degli intramontabili artisti dell’epoca motown, al più verace funk, fino alle più recenti sonorità Nu Soul e Chill out. Grazie alla straordinaria intesa musicale e di esecuzione ogni loro performance è un intenso viaggio fra i binari del ritmo e dell’anima.

LUCA BRIGHI: voce.       Nato a Recife (Brasile) è un vocalist dal timbro vocale ricco di sfumature che riportano alla memoria della grande tradizione soul degli intramontabili Marvin Gaye, Stewie Wonder, Teddy Petergrass. Supportato da una profonda conoscenza tecnica e da un temperamento esplosivo Brighi si sta facendo apprezzare nel panorama musicale Europeo.

MICHELE BONIVENTO: organo hammond e tastiere.    Produttore e tastierista ha al suo attivo oltre 60 CD e una ventennale esperienza live blues, Funk, Gospel e Soul con artisti prestigiosi come Dana Gillespie, Cheryl Porter, Joyce Yuille, Ronnie Jones, Vincent Williams, Carl Verheyen, Ian Siegal, Luisiana Red, Tino Gonzales e molti altri.

FRANCESCO INVERNO: batteria e drum machine.     Batterista e percussionista è fra le più interessanti giovani leve italiane del Gospel-Funk beat. Tra gli artisti per il quale ha suonato: Joyce Yuille, Wendell Simpkins, Josie St.Aimee, Julia St.Louis, Kenn Bailey, Eugenio Finardi,.

Dettagli

Data:
marzo 30
Ora:
22:00 - 23:30
Categoria Evento:
Tag Evento:
, ,

Luogo

Onda Road
via Lungolago Giappesi n.1
Passignano sul Trasimeno,
+ Google Maps