Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

THE BUS DRIVER IS DRUNK

4 giugno 2021 @ 21:00 - 22:30

Grande ritorno di una delle band che hanno saputo infiammare la scena Blues italiana negli anni pre-Covid. The Bus Driver Is Drunk sono una rock/blues band acustica di Orvieto. Il repertorio va dai brani della tradizione blues (BB King, Freddie King, Muddy Waters, Chuck Berry, Robert Johnson) fino ai classici della musica internazionale (Sting, The Doors, The Beatles, Bob Dylan e molti altri). Gli arrangiamenti sono pensati per due chitarre acustiche e voce, con particolare attenzione al ritmo. L’utilizzo di strumenti come chitarra acustica e resofonica, wine/cigar box, armonica e cembalo permette alla band di ricreare il suono e l’atmosfera tipici di questo genere musicale.
Paolo Antonaroli – voce
Dario Pellegrini – chitarra acustica
Simone Benella – chitarra acustica e armonica
INFORMAZIONI IMPORTANTI
E’ raccomandata la prenotazione dei tavoli.
Chi intende arrivare dopocena dovrà accertarsi della disponibilità di tavoli e posti a sedere, telefonando dopo le ore 20.30.
Non sono possibili posti in piedi. Senza prenotazione, qualora non vi siano posti disponibili, non si potrà entrare nel locale, neanche in terrazza. E’ obbligatorio l’uso della mascherina ad eccezione di quando si è seduti al proprio tavolo, nonché l’osservanza delle regole sul distanziamento sociale (1 metro).

Mostra meno

Dettagli

Data:
4 giugno 2021
Ora:
21:00 - 22:30
Categoria Evento:
Tag Evento:
, ,

Luogo

Onda Road
via Lungolago Giappesi n.1
Passignano sul Trasimeno,
+ Google Maps