Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Jazz & Blues Brunch – Duo Swing Fono Assorbenti Pino Di Pietro & Alessandro Massinelli

3 gennaio 2016 @ 13:15

Domenica 3 Gennaio a pranzo con il Jazz & Blues Brunch al ristorante Onda Road. Per l’occasione il Duo Swing Fono Assorbenti del talentuoso pianista e compositore Pino Di Pietro e il batterista Alessandro Massinelli, fondatore e Direttore della Scuola di Musica Varcobianco di Castiglione del Lago.

Domenica 3 Gennaio Jazz & Blues Brunch al ristorante Onda Road con il Duo Swing Fono Assorbenti di Pino Di Pietro e Alessandro Massinelli

Pino di Pietro è un Pianista e compositore italiano. È coarrangiatore di alcuni album di Ron, di Enrico Ruggeri, di Andrea Mirò e di altre importanti figure della musica autoriale italiana. Ha anche composto la colonna sonora del film Poker Generation, pellicola drammatica di Gianluca Mingotto ambientato nel mondo del gioco d’azzardo.

Alessandro Massinelli è un batterista umbro; dal 2010 è fondatore e Direttore della Scuola di Musica VARCOBIANCO di Castiglione del Lago, insegna batteria nella stessa scuola e collabora con numerose band di varia estrazione musicale tra cui Mario Donatone Blues Trio, ”Motorino” Tributo a Rino Gaetano, ”Quinto Elemento” the Pop Show, ”My Dirty Face” electro trip pop, e con il Maestro Pino per ”Fono Assorbenti” Swing Duo.

Buffet libero con ricca proposta di prodotti locali a Km. 0
Costo a persona: € 14,00 + bevande
Ristorante aperto dalle ore 12.00 – Inizio concerto ore 13.15

Per Prenotare il tuo tavolo al ristorante Onda Road vai alla pagina contatti!

 

Dettagli

Data:
3 gennaio 2016
Ora:
13:15
Categoria Evento:
Tag Evento:
, ,