Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

LYNN DRURY & ROBERTO LUTI

luglio 6 @ 22:00 - 23:30

Lynn Drury ha respirato a pieni polmoni l’aria di New Orleans. I suoi modi espressivi, il suo lamento potente, il suo canto sensuale sono stati paragonati a stelle di prima grandezza come Lucinda Williams, Bonnie Raitt, Rickie Lee Jones, Janis Joplin e perfino a Norah Jones. Ma questa ragazza del Mississippi ci sta mettendo del suo per convincere e conquistare fans con uno stile tutto suo.
La sua musica miscela il suono funky di New Orleans e le radici country delle sue origini rurali, dando vita a un sound di difficile classificazione. Quello che è certo è che Lynn non passa inosservata. Nel 2004 viene nominata The Best Emerging Singer/Songwriter dai lettori della famosa rivista Offbeat la quale nel 2003 aveva già nominato il suo terzo album “Spun” come The Best New Releases of the Year.
Il talento compositivo di questa artista è evidente nel suo materiale originale, che passa da toni drammatici a toni allegri con la stessa rapidità con cui questo succede nella vita.
Per l’occasione la cantante e chitarrista statunitense sarà accompagnata dalla chitarra di Roberto Luti, noto a livello internazionale per essere protagonista nel progetto “Playing for Change”, il quale a New Orleans ha suonato per oltre 10 anni, e che è oggi considerato uno dei migliori chitarristi blues in Europa.
Lynn e Roberto si sono esibiti nei più importanti festival fra cui il rinomato New Orleans Jazz & Heritage Festival e French Quarter Festival.
Lynn Drury: chitarra e voce
Roberto Luti: chitarra elettrica

Dettagli

Data:
luglio 6
Ora:
22:00 - 23:30
Categoria Evento:
Tag Evento:
, ,

Luogo

Onda Road
via Lungolago Giappesi n.1
Passignano sul Trasimeno,
+ Google Maps