Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

MICHAEL BROWN & F.O.C.U.S. GOSPEL SINGERS

27 dicembre 2019 @ 22:00 - 23:30

Diretto sapientemente da Michael Brown, questo potente gruppo Gospel di sette elementi (parte di una corale di oltre 20 vocalist provenienti da Charleston) propone uno spettacolo carico di sfumature e di suggestioni spirituali che, dalla più genuina tradizione Gospel afro-americana, si arricchisce di espressioni e dinamiche armonie attraverso cui i canti e gli spirituals tradizionali si mescolano alle sonorità contemporanee con gusto e creatività.
I F.O.C.U.S. (Followers of Christ Upholding Standards), nascono nel 1997 sotto la guida di Wayne Ravenell che, nel 2005, passa il titolo al successore Michael Brown, ministro della musica e suo assistente tuttora alla guida del gruppo.
Nel marzo 2005 registrano il loro primo progetto live “The Heart of a Worshiper” intriso del loro stile creativo e della loro musicalità espressiva e versatile. Nel 2008,ì è la volta di “Sound of Victory” e, nel 2012, di “Good Time”, un album che mantiene vivo il sound caratteristico della band e a cui si aggiunge la piacevole presenza di alcuni ospiti d’eccezione Tasha Cobbs (“Yes Lord”), Timiney Figueroa (“What A Friend”) e Josiah Martin (“Angel’s Cry”).

Ma questi straordinari giovani musicisti non si fermano mai e, nel 2014, arriva il singolo “Free” con Joshua Roger che, accanto al singolo “Excellent” dell’album “Good Time” sta ottenendo un grande successo di pubblico e critica.

Michael Brown – vocals and Hammond
Rene Massey – vocals
Javetta Campbell – vocals
D’Jawaun Diggs – guitar
Albert Jenkins – drums and vocals
Chelsea Oats – vocals
Lavonta Green – bass and vocals

Dettagli

Data:
27 dicembre 2019
Ora:
22:00 - 23:30
Categoria Evento:
Tag Evento:
, , ,

Luogo

Onda Road
via Lungolago Giappesi n.1
Passignano sul Trasimeno,
+ Google Maps