Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

PANZANELLI – RUVIDOTTI QUARTET

giugno 24 @ 20:30 - 22:30

Una scaletta che passa con disinvoltura da Miles Davis a Battisti,da Fred Buscaglione a Hancock con l’idea che tutta la bella musica può essere reinterpretata con approccio jazz e
sonorità contemporanee, con tutte le contaminazioni del caso. Pura energia ed emozioni al servizio della libertà creativa.
Toti Panzanelli e Diego Ruvidotti collaborano musicalmente da circa sei anni presentandosi con progetti diversi in duo, trio e quartetto e tra di loro si è creata l’alchimia giusta. Completa il quartetto una sezione ritmica eccezionalmente solida, fantasiosa e ricca di groove.
TOTI PANZANELLI chitarra
DIEGO RUVIDOTTI tromba, flicorno
DANILO FIORUCCI basso
CLAUDIO CUSERI batteria
Toti Panzanelli, attualmente lead guitar di Antonello Venditti, nel mondo del pop può vantare partecipazioni del calibro di Mogol, Ornella Vanoni, Fabio Concato ed anche Gloria Gaynor e Thelma Houstoned ed in ambito jazz con Pietro Tonolo ed altri musicisti italiani di alto livello.
Diego Ruvidotti, solista di tromba e flicorno in colonne sonore dei film di Silvio Soldini e di Gabriele Muccino (Ricordati di me), da Milano si è trasferito in Umbria nel 2012, subito si è inserito nei contesti più prestigiosi, da Umbria Jazz 2013 alla Perugia Big Band e con il
suo gruppo “Dream Machine” ha inciso i cd “LIVE ON THE LAKE” e “SIMPLY DEEP” conquistando gli elogi della stampa critica nazionale.
La Cantina sarà aperta dalle ore 19.00, il concerto avrà inizio alle ore 21.00.
L’ingresso è gratuito
Per la cena a buffet è necessaria la prenotazione (€ 25).
E’ possibile prenotare sia dei tavoli all’interno o a ridosso della terrazza che dei teli nel giardino.
Per info e prenotazioni:
☎ 075 8783 386
✉️ tour@montevibiano.it
???? 340 2184 122

Dettagli

Data:
giugno 24
Ora:
20:30 - 22:30
Categoria Evento:
Tag Evento:
, ,

Luogo

Cantina di Monte Vibiano
Voc. Bocca di Rigo - Mercatello
Marsciano, 06072 Italia
+ Google Maps
Telefono:
075 873 8386
Sito web:
http://www.montevibiano.it/