Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

PATRICK Q. WRIGHT & THE BLIND DATE

ottobre 31 @ 22:00 - 23:30

Tornato in Italia dopo una tournée con Amanda Palmer in USA e in Europa che ha registrato il tutto esaurito, Patrick Q Wright ha trascorso nove mesi in studio per registrare il suo nuovo album, Asylum Relapse. In parte new wave gotico, in parte celtico, con una salutare dose di psichedelia e armonia classica, questo album eclettico ha ricevuto elogi in tutto il mondo.
Il 31 ottobre Patrick torna all’ Onda Road con la sua band per presentare le canzoni di questo nuovo CD. La serata includerà anche alcune canzoni e melodie celtiche più tradizionali con arrangiamenti unici fatti da Patrick Q Wright.

Patrick Q. Wright – Lead Vocals, Violin, Viola, Mandolin
“Patrick Q Wright is essential listening!” Josh Reynolds, The Boston Globe, May 2017.
Patrick ha collaborato e registrato con numerosi musicisti, tra cui Amanda Palmer, Elisa, The Chieftains, cEvin Key, Moderna City Ramblers, Bandabardò, Cisco, The Legendary Pink Dots e Edward Ka-spel. Si è esibito in moltissimi festival di prestigio europei tra cui il Gothic Rock (Germania), Arezzo Wave e il Pandora’s Box (Olanda).

Samuele Martinelli – Acoustic and Electric guitar
Suona con formazioni di vario genere, dal rock al pop al jazz e al blues mostrandosi sempre molto versatile e di straordinario livello tecnico. Nel 2006 suona ad Umbria Jazz e ad Umbria Jazz Winter ad Orvieto. Da 10 anni collabora con lo studio di registrazione Direct Sound, registrando e arrangiando per cantanti di successo.

Giorgio Panico – Bass
Tra il 2003 e il 2005 prende lezioni dai maestri Giovanni Tarquini e Mirco Bonucci. Nell’estate 2005 partecipa ai corsi “Berklee Summer School – Umbria Jazz Clinics 2005”. Dal 2009 approfondisce le conoscenze sull’ improvvisazione con i maestri Ramberto Ciammarughi e Ares Tavolazzi.

Mauro Giorgeschi – Drums
Batterista di trentennale esperienza, ha suonato in importanti festival e teatri del panorama nazionale. Ha collaborato con il Banco del Mutuo Soccorso, David Riondino etc. È attualmente attivo in formazioni di musica jazz, blues e pop.

Dettagli

Data:
ottobre 31
Ora:
22:00 - 23:30
Categoria Evento:
Tag Evento:
, ,

Luogo

Onda Road
via Lungolago Giappesi n.1
Passignano sul Trasimeno,
+ Google Maps