Giovanni Costello Quartet il 14 aprile

Una voce straordinaria, calda e sensuale, gentelman carismatico aperto a svariati generi musicali. L’ultimo album raccoglie molte belle canzoni italiane arrangiate in chiave bluesy con sonorità molto raffinate.

Venerdì 14 aprile la voce straordinaria del gentelman carismatico Giovanni Costello al Ristorante Pizzeria Onda Road

Una voce straordinaria, calda e sensuale, caratterizza la vena artistica di Giovanni Costello, all’anagrafe Giovanni Pazzaglia, musicista eugubino residente da molti anni in Germania, dove è molto noto ed apprezzato grazie alla partecipazione a diversi programmi televisivi in cui ha messo in mostra le sue notevoli doti vocali e di pianista.

Un Gentelman carismatico, aperto a svariati generi musicali. Fra i suoi idoli musicali si annoverano i nomi di Ennio Morricone, Ray Charles, Tom Jones e il grande Paolo Conte.

Dopo una lunga gavetta nei Piano Bar di tutto il mondo, nel 2005 esce il suo primo Album da solista “Io senza te”.

Dopo il fulminante inizio della sua carriera televisiva (2011) Giovanni decide di concentrarsi sulle proprie composizioni e lavora con grande ritmo al suo secondo Album “Il Gioco”, concepito e registrato con un grande lavoro insieme alla SWR Big Band.

Nell’ultima produzione discografica,“PURO Album”, risalta la grande voce di Giovanni, un Album che raccoglie molte delle più belle canzoni italiane arrangiate in chiave bluesy con sonorità molto raffinate.

Formazione: Giovanni Costello: pianoforte e voce; Bozorius: basso e contrabasso; Claudio Cuseri: batteria; Mauro Culotta: chitarre.

Ingresso Gratuito.

Ristorante aperto dalle ore 19.00 – inizio concerto ore 22.00.

Per prenotare un tavolo vai alla pagina Info!

Scopri il nostro Menù, visita la Pagina Ristorante-Pizzeria!

Condividi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>