Jane J’s Clan venerdì 25 novembre

Uno show irresistibile di Soul & Rhythm n’ Blues grazie al coinvolgente groove di talentuosi ed eclettici musicisti a supporto dell’incontenibile energia di Jane, grande figura carismatica dalla roboante voce black.

Venerdì 25 novembre il groove irresitibile dei Jane J’s Clan all’Onda Road tra Soul, Rhythm n’ Blues e la migliore Black Music

Progetto nato nel Gennaio del 2013 da un’idea di Geno De Angelis, ex The Investigators, B.E.S.T., Tiratura Limitata.

Un repertorio selezionato che include originali e cover di brani rari di R&B e Soul alternati ai classici.

Alla roboante voce black si aggiunge l’incontenibile energia che Jane riesce a trasmettere sul palco esprimendo, come pochi, lo spirito più vero del Soul e del Rhythm n’ blues, dando origine ad uno show irresistibile.

Al basso elettrico lo stile di Geno De Angelis, il groove coinvolgente di Stefano Di Niglio alla batteria, l’eclettico Aloe Marcello al sax baritono e percussioni ed il talento di Gabriele Bernardi al piano ed Hammond fanno da corollario alla grande figura carismatica di Jane.

 jane_s_clan

Discografia:
L’esordio discografico del Jane J’s Clan è targato Ammonia Records. È proprio la label milanese a dare in stampa “Enough is enough” composto da 10 tracce di pura Black music per questa band capitanata dalla potente e calda voce di Jane Jeresa. II titolo “Enough is enough” prende nome dal brano di apertura, ed esprime al meglio il contenuto di tutto il disco, un grido di battaglia e di rabbia contro le aspettative disattese, le frustrazioni e le difficoltà che compongono la sfera sentimentale della nostra vita, che tanta ispirazione ha dato da sempre agli autori di Soul e di Blues.

 

janeII Jane J’s Clan è un ensemble atipico, soprattutto per la black music dove l’utilizzo di fiati è quasi d’obbligo. Nei tre inediti di apertura di questo album e in grandi classici della musica soul e blues, come “I just wanna make love to you” di Etta James, o “If I could only be sure” di Nolan Porter, è possibile godere a pieno della versatilità della voce di Jane, potente, sexy e avvolgente.

 

Formazione: Jane Jeresa: voce; Geno De Angelis: basso; Gabriele Bernardi: piano e Hammond; Stefano Di Niglio “groovy-man”: batteria; Aloe Marcello: sassofono baritono, percussioni e armoniche.

 

Ristorante aperto dalle ore 19.00 – inizio concerto ore 22.00.

Per prenotare un tavolo vai alla pagina Info!

Scopri il nostro Menù, visita la Pagina Ristorante-Pizzeria!