CHANDA RULE ORGAN TRIO il 22 febbraio all’ Onda Road !

“La sua voce potente è caratterizzata da una superba dizione… intonazione sincera…e spesso dolorosa bellezza” (All about jazz).
Con le radici nel vangelo, un cuore pieno di anima e una voce jazz, la cantante e cantautrice Chanda Rule racconta storie attraverso canzoni, con una voce capace di incantare e ipnotizzare il pubblico. Grazie alla sua voce Chanda si è potuta cimentare in diversi generi musicali, dal Jazz al Gospel, dal Soul al Blues, con una grande varietà di progetti: dal suo primo album, “Like|Water” (2005) all’ ultimo “Sapphire Dreams” (2018) registrato con il leggendario pianista Kirk Lightsey, passando per “Feeling Good: A Tribute to Nina Simone”, nel quale ha cantato insieme a Donny McCaslin, cantante dei Sax Side, Chanda Rule ha condiviso le sue canzoni e il suo sound nell’ambito anche di performance di arte digitale o di progetti di compagnie di danza folk. Presente in “The New Face of Jazz” di Cicily Janus (Billboard Books), Chanda si è anche esibita come opening act per India.Arie, Kamasi Washington, Amel Larrieux, Angela Bofill, Regina Belle & The Whispers e ha lavorato come cantante e cantautrice con una varietà di artisti.
Per la prima volta in Italia solo per pochi esclusivi show, Chanda Rule sarà all’ Onda Road con un trio di musicisti straordinario guidato dall’eccellente chitarrista Luca Giordano.

Chanda Rule: voce
Luca Giordano: chitarra
Jan Korinek: organo hammond
Fabio Colella: batteria