CURLY B 5ET il 4 settembre all’ Onda Road

Curly B 5ET è una formazione che prende il nome dai capelli ricci della cantante Annalisa Becchetti. Nata dall’incontro casuale di cinque amici musicisti per “salvare” la serata di un locale rimasto senza gruppo, questo ensemble si è rivelato vincente, così come la contaminazione di generi che viene fuori dalle loro quattro anime. I musicisti, tutti professionisti, amanti della buona musica, black, soul, funk, jazz, si sono divertiti a proporre successi internazionali in chiave totalmente originale toccando le sfere del jazz, del Latin, del Soul e dell’ R&B. La loro personalità ed esperienza (vantano tutti prestigiose collaborazioni e partecipazioni a tour di importanti artisti di calibro nazionale, nonché partecipazioni ad importanti programmi televisivi) li rende capaci di esprimere un sound brillante e intriso di groove e di instaurare un particolare feeling con il pubblico, condotto per mano durante il loro viaggio musicale.

Annalisa Becchetti: voce;
Toti Panzanelli: chitarra;
Lino De Rosa: basso;
Alessandro Cristofori: tastiere;
Nicola Polidori: batteria.

INFORMAZIONI IMPORTANTI
Chiediamo a tutti la massima collaborazione con riguardo alle regole seguenti, per consentire alla musica dal vivo di tornare rapidamente alla piena attività.
E’ assolutamente raccomandata la prenotazione dei tavoli.
Chi intende arrivare dopocena dovrà accertarsi della disponibilità di tavoli e posti a sedere, telefonando dopo le ore 21.30.
Non sono possibili posti in piedi. Senza prenotazione, qualora non vi siano posti disponibili, non si potrà entrare nel locale, neanche in terrazza. E’ obbligatorio l’uso della mascherina ad eccezione di quando si è seduti al proprio tavolo, nonché l’osservanza delle regole sul distanziamento sociale (1 metro).