Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

ANDREA BRAIDO & NATHANIEL PETERSON

24 agosto 2020 @ 22:00 - 23:30

Evento Navigation

Un viaggio nel grande Blues con due musicisti straordinari; un percorso di suoni e armonie inconfondibili, tra passione e virtuosismo, con la straordinaria voce di Nathaniel Peterson (già bassista e armonicista con Peter Green, Spencer Davis Group, Eric Clapton, Savoy Brown) e la chitarra inquieta e stupefacente di Andrea Braido (chitarrista molto noto in Italia soprattutto per il suo lavoro al fianco di Mina, Vasco Rossi e Adriano Celentano). Una serata di grande musica dove il virtuosismo di Braido e la calda voce ed il basso di Peterson si fondono in un’unica grande armonia; brani Blues, Soul, Rock faranno del concerto un evento indimenticabile. Con questo appuntamento il duo presenterà l’ultima fatica discografica “Notes for the soul”.

Nathaniel Peterson: voce, basso, armonica; Andrea Braido: chitarre.

ingresso con prenotazione per cena alla carta
(ristorante aperto dalle ore 19.00 – tel. 075 829058 – email: info@trasimenoblues.it)

Posti limitati. E’ assolutamente consigliata la prenotazione.

INFORMAZIONI IMPORTANTI
Chiediamo a tutti la massima collaborazione con riguardo alle regole seguenti, per consentire alla musica dal vivo di tornare rapidamente alla piena attività.
E’ assolutamente raccomandata la prenotazione dei tavoli.
Chi intende arrivare dopocena dovrà accertarsi della disponibilità di tavoli e posti a sedere, telefonando dopo le ore 21.30.
Non sono possibili posti in piedi. Senza prenotazione, qualora non vi siano posti disponibili, non si potrà entrare nel locale, neanche in terrazza. E’ obbligatorio l’uso della mascherina ad eccezione di quando si è seduti al proprio tavolo, nonché l’osservanza delle regole sul distanziamento sociale (1 metro).

Dettagli

Data:
24 agosto 2020
Ora:
22:00 - 23:30
Categoria Evento:
Tag Evento:
, ,

Luogo

Onda Road
via Lungolago Giappesi n.1
Passignano sul Trasimeno,
+ Google Maps