Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

BARTENDER TRIO

21 agosto 2020 @ 22:00 - 23:30

Originalissimo trio di chitarre acustiche e voci nato nel 2006 e formato da Gabriele “Svedonio” Tardiolo, David Tordi e Valerio Bellocchio. Sei mani, tre chitarre e tre voci per suonare con l’impatto di una band al completo. Questa è la sfida che li ha progressivamente portati alla creazione di un sound veramente unico nel suo genere. Il live dei Bartender trasporta l’ascoltatore in un vero e proprio viaggio nella musica, partendo da sonorità italiane e mediterranee, per arrivare fino ad oltre oceano e quindi alla musica swing americana. Un repertorio divertente e finemente ricercato che genera tappe memorabili in tutta la storia della musica – Reggae, Caraibica, Classica, Country, Blues e musiche da film – riportando alla luce composizioni che la nostra memoria non ha mai dimenticato.Ogni brano viene completamente rivisitato con uno stile altamente riconoscibile e preciso e viene riproposto in una nuova veste acustica, virtuosa e rigorosamente dal vivo.

INFORMAZIONI IMPORTANTI
Chiediamo a tutti la massima collaborazione con riguardo alle regole seguenti, per consentire alla musica dal vivo di tornare rapidamente alla piena attività.
E’ assolutamente raccomandata la prenotazione dei tavoli.
Chi intende arrivare dopocena dovrà accertarsi della disponibilità di tavoli e posti a sedere, telefonando dopo le ore 21.30.
Non sono possibili posti in piedi. Senza prenotazione, qualora non vi siano posti disponibili, non si potrà entrare nel locale, neanche in terrazza. E’ obbligatorio l’uso della mascherina ad eccezione di quando si è seduti al proprio tavolo, nonché l’osservanza delle regole sul distanziamento sociale (1 metro).

ristorante aperto dalle ore 19.00 – inizio live music ore 22.00
prenotazione tavoli: Tel.075 829058 – E-mail: info@ondaroad.it
www.ondaroad.it

Dettagli

Data:
21 agosto 2020
Ora:
22:00 - 23:30
Categoria Evento:
Tag Evento:
, ,

Luogo

Onda Road
via Lungolago Giappesi n.1
Passignano sul Trasimeno,
+ Google Maps