MARIO DONATONE-GIO BOSCO & FRIENDS l’11 settembre all’ Onda Road

Mario Donatone e Gio Bosco sono due artisti con un ampio background di blues, jazz e musica popolare, che collaborano insieme da anni, in particolare dirigendo la World Spirit Orchestra, un ensemble vocale e strumentale nato alla Casa del Jazz di Roma con cui hanno inciso dischi e prodotto con successo spettacoli musicali e teatrali.
Insieme ad Angelo Cascarano alla chitarra, Andrea Mercadante
all’ organo Hammond e Alessandro Massinelli alla batteria proporranno il meglio del loro ampio repertorio fatto di brani d autore tra la tradizione neroamericana a quella italiana, canzoni storiche riarrangiate, che esaltano l’interpretazione soul delle loro voci che sanno interagire in modo emotivo e coinvolgente, oltre che fondersi in morbide e ricercate armonie.

INFORMAZIONI IMPORTANTI
Chiediamo a tutti la massima collaborazione con riguardo alle regole seguenti, per consentire alla musica dal vivo di tornare rapidamente alla piena attività.
E’ assolutamente raccomandata la prenotazione dei tavoli.
Chi intende arrivare dopocena dovrà accertarsi della disponibilità di tavoli e posti a sedere, telefonando dopo le ore 21.30.
Non sono possibili posti in piedi. Senza prenotazione, qualora non vi siano posti disponibili, non si potrà entrare nel locale, neanche in terrazza. E’ obbligatorio l’uso della mascherina ad eccezione di quando si è seduti al proprio tavolo, nonché l’osservanza delle regole sul distanziamento sociale (1 metro).

ristorante aperto dalle ore 19.00 – inizio live music ore 22.00
prenotazione tavoli: Tel.075 829058 – E-mail: info@ondaroad.it