Blu Mocambo – Omaggio a Paolo Conte il 7 dicembre

Un atto d’amore verso Paolo Conte, uno dei musicisti più geniali e apprezzati del panorama musicale italiano ed europeo, attraverso ritmi, colori e melodie più avvolgenti dell’universo contiano.

Mercoledì 7 dicembre un omaggio a Paolo Conte con i Blu Mocambo al Ristorante Pizzeria Onda Road

blu_mocambo_tributo_a_paolo_conte_heva-1478815033Blu Mocambo è un atto d’amore verso Paolo Conte, uno dei musicisti più geniali e apprezzati del panorama musicale italiano ed europeo. L’arte raffinata dell’ “Avvocato di Asti” è la grande protagonista di questo concerto-tributo, un viaggio attraverso alcune tra le melodie più avvolgenti, i ritmi e i colori sconfinati dell’universo contiano.

Brani celebri e perle nascoste del repertorio del grande musicista italiano si mescolano in un paesaggio musicale variopinto in cui si mescolano la voce quasi sussurrata di un piano, la vivacità trascinante della batteria e la dolce malinconia della fisarmonica.

Scorrono una dietro l’altra, “Alle prese con una verde milonga”, “Via con me”, “Genova per noi”, “Bartali” e molti altri brani che hanno fatto di Conte uno dei massimi artisti italiani del ‘900.

 Un’ora e mezza di splendida musica eseguita, con il rispetto e la cura che si deve, da tre musicisti che amano Paolo Conte, il suo mondo, la sua elegante misantropia e, soprattutto, la sua immensa arte.

Formazione: Gianmarco Fusari: Voce, Pano e Kazoo; Sandro Paradisi: Fisarmonica; Roberto Forlini: Batteria.

Ingresso Gratuito.

Ristorante aperto dalle ore 19.00 – inizio concerto ore 22.00.

Per prenotare un tavolo vai alla pagina Info!

Scopri il nostro Menù, visita la Pagina Ristorante-Pizzeria!